sabato 11 febbraio 2012

Sala San Paterniano a Cingoli, una location espositiva del XII sec

Sala San Paterniano
Un luogo per i vostri sogni, i vostri progetti, il vostro futuro!
Nel cuore delle Marche  a pochi minuti dal centro storico del borgo medievale di Cingoli ed immerso in un parco alberato si trova San Paterniano, ex chiesa del XII sec.

 
Amanti della nostra terra e di questa affascinante ed antica struttura, ci siamo impegnati a ristrutturarla rispettando la bellezza della sua chiesa e del suo affresco, il calore dei suoi camini, l'eleganza della sua pietra, il fascino della sua storia....
La dimora storica è stata adibita a b&b  e dispone, al piano terra, di una sala affrescata per cene aziendali, presentazioni, mostre, convegni, corsi, meditazioni, letture e presentazioni libri, concerti.
La sala dispone di ingresso-soggiorno per ricevere gli ospiti adiacente la sala, riscaldamento, collegamento  internet, tavoli, sedie, telo per proiezioni.
All’esterno ampio giardino, parcheggio, parco giochi, aree relax.

Mostre di fotografia e di pittura organizzate da Associazioni  e privati all'interno della Sala San Paterniano.
Organizzato anche buffet inaugurale.

  La Sala San Paterniano affascinante con le sue pareti in pietra, il soffitto a volta e arricchita dall'affresco del XIV sec. "Madonna col Bambino". La sala può ospitare 35 commensali per cene aziendali, cene a tema, presentazioni, degustazioni.


Appuntamenti serali per presentazioni di libri con le autrici marchigiane nell'ingresso-soggiorno adiacente Sala San Paterniano, momenti di arricchimento culturale.

Pomeriggio di meditazione con il Centro Osho di Jesi.
La Sala San Paterniano è una location unica e suggestiva in questa dimora storica del XII sec che affascinerà voi e i vostri ospiti con la sua storia, la sua eleganza e la tranquillità della natura di cui è circondata.
Su richiesta pacchetti turistici su misura anche per gruppi numerosi con visite della città, itinerari turistici, degustazioni di prodotti tipici locali, catering, organizzazione  eventi, servizi fotografici dei vostri eventi nella Sala San Paterniano. 
Siamo disponibili per realizzare con voi i vostri obbiettivi..contattateci per informazioni.

Nessun commento:

Posta un commento